CIPEKILL INSETTICIDA IN EMULSIONE CONCENTRATA
INSETTICIDA CONCENTRATO AD AMPIO SPETTRO
In confezione da 1 litro
Con azione prolungata nel tempo, per il controllo di insetti striscianti e volanti, come scarafaggi, mosche pulci e zecche
Il ragno rosso, conosciuto anche come ragnetto rosso, è un parassita molto pericoloso soprattutto per le nostre piante.
Solitamente il ragno rosso inizia a far notare la sua presenza nei mesi primaverili.
Pur essendo chiamato "ragno", in realtà il ragnetto rosso è un acaro, privo di effetti dannosi per l'uomo, ma particolarmente pericoloso per le nostre piante.
Esso infatti colpisce sia le piante da frutto e che le piante ornamentali: lo troviamo sovente sulle rose e sugli agrumi.
Il fatto di essere un acaro, e non un vero ragno, in virtù delle ridottissime dimensioni, gli consente di accedere ovunque dentro e fuori casa, negli anfratti più minuscoli, cibandosi di materiale organico, ma anche di escrementi di uccelli, quando non rimossi dai nostri balconi e giardini.
Il ragno rosso è in grado di deporre continuamente centinaia di uova, il che lo rende particolarmente infestante
Quando riesce a colonizzare una pianta il ragno rosso si nutre delle sostante nutritive della pianta
Una infestazione da ragno rosso sulle piante è evidente già dalle foglie: se si nota la presenza di particolari macchie che possono andare dal giallo scuro al marrone, allora è decisamente probabile che il ragno rosso stia prendendo "possesso" dei nostri vegetali.
Se l'infestazione va avanti, le piante colpite dal ragnetto inizieranno ad ingiallire completamente, tendendo a perdere le foglie.
Per eliminare i ragnetti rossi, si può procedere sia con trattamenti di tipo naturale, che con soluzioni insetticida più rapide ed efficienti, in grado di eradicare il problema della infestazione in modo più profondo ed efficace.
In confezione da 1 litro
Con azione prolungata nel tempo, per il controllo di insetti striscianti e volanti, come scarafaggi, mosche pulci e zecche
La sospensione in acqua avviene rapidamente.
I solventi utilizzati, alle concentrazioni d’impiego previste, non causano effetti collaterali indesiderati.
Rotryn 200 è disponibile da 1 Lt - 6 Lt- Tanica da 10 Lt o confezione da 12 flaconi da 1Lt scegli la confezione.
Bomboletta da 500 ml
Contro formiche ed altri inseSpray refrigerante che congela instantaneamente gli insetti.