DISERBANTE NATURALE A BASE DI ACETO
Diserbante corroborante naturale senza utilizzo di prodotti chimici
Utile per la gestione degli sviluppi vegetativi
Tanica da 20 litri.
Le erbe infestanti, comunemente denominate erbacce, sono un problema molto comune nei giardini delle nostre case, così come nei nostri orti.
Le erbe infestanti sono prima di tutto un danno estetico per le nostre coltivazioni, per il nostro orto e per il nostro giardino, ma al tempo stesso risultano un problema fastidioso anche per tutto il tempo che siamo costretti a perdere per poterle eliminare efficacemente.
Le erbacce, per di più, hanno vita facile nel proliferare, dato che i semi delle erbe infestanti sono facilmente portati dal vento e dall'acqua che utilizziamo per irrigare orti e giardini delle nostre case.
Nella pratica si possono mettere in pratica un serie di tecniche e di rimedi naturali per eliminare le erbacce infestanti, primo fra tutti è avere cura del proprio giardino, dei propri vialetti di casa, specie se realizzati in pietra o ciottoli.
Si dovrà porre attenzione a rimuovere i residui di terra che vengono a formarsi tra le pietre dei vialetti e dei marciapiedi, perchè sono proprio questi residui - mischiati ai materiali utilizzati per la messa in opera delle pietre - a divenire terreno fertile per la crescita delle erbacce.
Difficilmente, tuttavia, vista la particolare natura di queste piante infestanti si riusciranno ad ottenere risultati efficaci ed efficienti.
Fatta quindi la pulizia, è consigliabile procedere con l'utilizzo di diserbanti naturali, senza utilizzo di prodotti chimici
Se hai dubbi su quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze, contatta la nostra Assistenza Clienti, tramite la chat online: sapremo indirizzarti a trovare la soluzione più efficace per il tuo problema contro le più comuni erbacce o altre erbe infestanti.
Tanica da 20 litri.