RATTOFENE PASTA FRESCA ESCA RODENTICIDA CONFEZIONE DA 500g

RATTOFENE PASTA FRESCA ESCA RODENTICIDA CONFEZIONE DA 500g

Esca rodenticida pronta all'uso in pasta fresca aromatizzata al burro di arachidi

5,20 €
Tasse incluse
Non disponibile
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
PayPal

Descrizione

CARATTERISTICHE

RATTOFENE PASTA è un’esca rodenticida a base di una sostanza attiva anticoagulante, nota come Difenacoum, efficace anche dopo una singola ingestione. RATTOFENE PASTA contiene una sostanza amaricante volta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini.

INFESTANTI TARGET

E’ efficace efficace contro Topolino domestico (Mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero (Rattus rattus)

CAMPI DI APPLICAZIONE

PUò essere usato all’interno ed intorno a edifici industriali (anche deposito merci e stive delle navi), rurali, civili, abitazioni, cantine, garage, ripostigli e relativi giardini e nelle fognature, nonchè all’interno ed intorno ad abitazioni, cantine, garage, ripostigli e giardini di proprietà.

DOSI E MODALITÀ D’IMPIEGO

Evitare di toccare il prodotto a mani nude ed utilizzare guanti appropriati. Le esche devono essere utilizzate esclusivamente in contenitori appropriati a prova di manomissione e debitamente marcati, disponibili in commercio. I contenitori devono essere posizionati in modo sicuro al fine di minimizzare il rischio di manomissione e di ingestione accidentale dell’esca da parte di bambini o di animali non bersaglio. Accertarsi sempre che il contenitore sia fissato in maniera adeguata e che le esche non possano essere trascinate via dai roditori. Osservare l’area di infestazione e porre i contenitori che includono l’esca presso le tane, lungo i percorsi dei roditori e nei posti di maggior presenza. Le dosi consigliate sono: Topolino domestico: fino a 40 g ogni 5 m (infestazione bassa) o ogni 2 m (infestazione alta) Ratto grigio: fino a 200 g ogni 10 m (infestazione bassa) o ogni 5 m (infestazione alta) Ratto nero: fino a 200 g ogni 10 m (infestazione bassa) o ogni 5 m (infestazione alta

SCHEDA TECNICA

Scarica la scheda tecnica dettagliata (RATTOFENE PASTA ST1-2014)

Scheda tecnica

2-1-119-11-40

Potrebbe anche piacerti