TRAPPOLA PER TIGNOLE E ANIBIDI CONFEZIONE 5 PIASTRE COLLANTI

TRAPPOLA PER TIGNOLE E ANIBIDI CONFEZIONE 5 PIASTRE COLLANTI

Dispositivo di monitoraggio adesivo per rilevare la presenza Tignole delle derrate (Ephestia kuehniella, Plodia interpunctella e Tinea granella), di Tarme dei tessuti (Tineola bisselliella e Tinea pellionella)

CONFEZIONE DA 5 PEZZI

10,00 €
Tasse incluse
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
PayPal

Descrizione

CARATTERISTICHE

Dispositivo di monitoraggio per rilevare la presenza di Tignole delle derrate (Ephestia kuehniella, Plodia interpunctella e Tinea granella), di Tarme dei tessuti (Tineola bisselliella e Tinea pellionella) ed altre tipologie di insetti volanti rinvenibili nelle industrie alimentari, da attivare con attrattivo specifico. Monitoring device utile all’applicazione dell’IPM secondo norma UNI EN 16636: 2015, da impiegare per mantenere una regolare sorveglianza degli infestanti presenti in un determinato ambiente per un periodo di tempo definito.

CAMPI D’IMPIEGO

All’interno di aziende alimentari, magazzini, supermercati, erboristerie, mulini, dispense, e tutti quei luoghi in cui vengono lavorati e stoccati: farine, cereali, biscotti, pane, pasta, cioccolato, cacao, dolciumi, frutta secca, noci, tè, camomilla, tabacco, spezie, ecc.. Inoltre, questo dispositivo può essere impiegato all’interno di realtà in cui si producono, lavorano o stoccano lana, maglie, pellicce, coperte, tappeti, e altri tessuti o indumenti di origine animale che contengono quindi cheratina. La plastifica del cartone rende la trappola più resistente a polvere, umidità e acqua. Gli occhielli di metallo sono rilevabili al metal detector, pertanto Easy trap è il prodotto ideale per le industrie alimentari, anche per la sua facilità di montaggio. Essa deve essere collocata ad un’altezza di 1,8 -2 m massimo e deve essere, a seconda dei casi, attivata con feromone specifico. 

TARGET INFESTANTI

Tignole delle derrate (Ephestia kuehniella, Plodia interpunctella e Tinea granella), di Tarme dei tessuti (Tineola bisselliella e Tinea pellionella) 

Scheda tecnica

125