DISERBANTE NATURALE A BASE DI ACETO

DISERBANTE NATURALE A BASE DI ACETO

Diserbante corroborante naturale senza utilizzo di prodotti chimici

Utile per la gestione degli sviluppi vegetativi

Tanica da 20 litri.

70,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
PayPal

Descrizione

CARATTERISTICHE

Il Corroborante Aceto è un diserbante naturale realizzato senza l'impiego di sostanze chimiche ed è l’alternativa naturale più efficace per il contenimento di sviluppi vegetativi sgraditi (erbacce infestanti)

Si utilizza come corroborante e, essendo a base  di aceto, grazie alla sua acidità, può abbassare il pH dell’acqua quando si eseguono irrorazioni di varia natura.
L'utilizzo di un diserbante naturale a base di aceto è consigliato nei casi in cui ci sia necessità di acidificare l’acqua di irrorazione. 

CAMPI D’IMPIEGO

Quale diserbante naturale CORROBORANTE ACETO risulta idoneo per trattare ambienti civili (campeggi, villaggi turistici, ristoranti, mense, ecc.), quale trattamento diserbante per aree incolte.

Questo prodotto diserbante, tra l'altro, in quanto naturale e a base di aceto, risulta particolarmente utile come diserbante per eliminare le erbacce tra le mattonelle, eliminare le erbe infestanti dai marciapiedi e ciottoli, estirpare erbacce da strade e vialetti di ghiaia.

DOSI E MODALITA’ D’USO

Diluire 1 litro di prodotto diserbante naturale in 1 litro di acqua ed irrorare abbondantemente l’area da trattare.
Si suggerisce di utilizzare una pompa a pressione per una erogazione a spruzzo ottimale; per aree circoscritte è possibile utilizzare il prodotto diluito in un annaffiatoio.

N.B. i trattamenti con diserbante vanno effettuati nelle ore più fresche della giornata. 

SCHEDA TECNICA

Per informazioni dettagliate sulla efficacia di Corroborante Aceto diserbante naturale e per indicazioni su come utilizzarlo nel migliore dei modi per eliminare le erbe infestanti, scarica la scheda tecnica dettagliata (corroborante_aceto.pdf)

Se hai dubbi su quale sia il prodotto diserbante più adatto alla tua esigenza di eliminare le erbacce, contatta il nostro Customer Service tramite la Chat Online

Scheda tecnica

661-01