RATTOFENE PASTA FRESCA ESCA RODENTICIDA CONFEZIONE DA 500g
Esca rodenticida pronta all'uso in pasta fresca aromatizzata al burro di arachidi

local_shipping Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 50,00 €
-
Sito sicuro e criptato con SSL
-
Spedizione in 24/48 ore
-
Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
Descrizione
CARATTERISTICHE
RATTOFENE PASTA è un’esca rodenticida a base di una sostanza attiva anticoagulante, nota come Difenacoum, efficace anche dopo una singola ingestione. RATTOFENE PASTA contiene una sostanza amaricante volta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini.
INFESTANTI TARGET
E’ efficace efficace contro Topolino domestico (Mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero (Rattus rattus)
CAMPI DI APPLICAZIONE
PUò essere usato all’interno ed intorno a edifici industriali (anche deposito merci e stive delle navi), rurali, civili, abitazioni, cantine, garage, ripostigli e relativi giardini e nelle fognature, nonchè all’interno ed intorno ad abitazioni, cantine, garage, ripostigli e giardini di proprietà.
DOSI E MODALITÀ D’IMPIEGO
Evitare di toccare il prodotto a mani nude ed utilizzare guanti appropriati. Le esche devono essere utilizzate esclusivamente in contenitori appropriati a prova di manomissione e debitamente marcati, disponibili in commercio. I contenitori devono essere posizionati in modo sicuro al fine di minimizzare il rischio di manomissione e di ingestione accidentale dell’esca da parte di bambini o di animali non bersaglio. Accertarsi sempre che il contenitore sia fissato in maniera adeguata e che le esche non possano essere trascinate via dai roditori. Osservare l’area di infestazione e porre i contenitori che includono l’esca presso le tane, lungo i percorsi dei roditori e nei posti di maggior presenza. Le dosi consigliate sono: Topolino domestico: fino a 40 g ogni 5 m (infestazione bassa) o ogni 2 m (infestazione alta) Ratto grigio: fino a 200 g ogni 10 m (infestazione bassa) o ogni 5 m (infestazione alta) Ratto nero: fino a 200 g ogni 10 m (infestazione bassa) o ogni 5 m (infestazione alta
SCHEDA TECNICA
Scarica la scheda tecnica dettagliata (RATTOFENE PASTA ST1-2014)