3D REPELLENT REPELLENTE PER TOPI E RATTI

3D REPELLENT REPELLENTE PER TOPI E RATTI

Repellente per topi e ratti

12,80 €
Tasse incluse
Non disponibile
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto

Descrizione

CARATTERISTICHE

3D REPELLENT è il nuovo repellente per topi e ratti studiato appositamente per l’uso professionale. La sua efficacia è stata testata sia con prove di laboratorio effettuate dalle Università di Roma e Napoli, sia con prove sul campo svolte da disinfestatori professionisti. La sua formula innovativa agisce sul principio della multi-repellenza sensoriale che stimola il comportamento innato di fuga dei roditori. 3D REPELLENT contiene solamente olii essenziali di origine naturale e granuli di mais. Non presenta pertanto controindicazioni d’uso, ma anzi rilascia nell’ambiente un gradevole profumo. 3D REPELLENT crea una barriera olfattiva nell’ambiente tenendo lontano i roditori per circa 2 mesi. L’utilizzo costante del prodotto protegge gli ambienti trattati e, a differenza dei normali topicidi, invece di attrarre l’agente infestante, lo tiene lontano. 3D REPELLENT non contiene veleni di sintesi e quindi non è pericoloso per persone o animali domestici e può essere utilizzato facilmente anche in aree sensibili senza particolari precauzioni d’uso.

CAMPI DI APPLICAZIONE

3D REPELLENT è ideale per essere utilizzato sia nel trattamento non invasivo e naturale di case private che in ambito civile, industriale e rurale dove si voglia proteggere piccoli o medi ambienti per lunghi periodi: la sua azione repellente rimane attiva per circa 2 mesi.

MODALITÀ D’IMPIEGO

UTILIZZARE IL PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE IN AMBIENTI CHIUSI. 1. Estrarre il sacchetto dall’astuccio e liberarlo dall’involucro trasparente. 2. Introdurre nuovamente il sacchetto nell’astuccio. 3. Chiudere l’astuccio e posizionarlo nella zona da controllare. 3D REPELLENT garantisce la sua efficacia se utilizzato rispettando poche semplici regole. Deve essere utilizzato in ambienti chiusi dove posizionare una confezione ogni 27 m3 . Aggiungere altre confezioni per trattare aree di dimensioni maggiori. L’ambiente trattato deve essere pulito, non eccessivamente ventilato e privo di odori forti che possano contrastare l’azione repellente degli olii essenziali. Non posizionare il prodotto vicino a fonti di calore (caloriferi, stufe, forni) poichè la durata dell’effetto repellente risulterebbe sensibilmente limitata.

INFESTANTI TARGET

Tutte le specie di topi. SCHEDA TECNICA Scarica la scheda tecnica dettagliata del prodotto (3d repellent)

Scheda tecnica

30119

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche