Trappola per tignole e anibidi

TRAPPOLA PER TIGNOLE E ANIBIDI PIASTRE COLLANTI

Easy Trap - piastra collante per tignole


Dispositivo di monitoraggio adesivo per rilevare la presenza Tignole delle derrate (Ephestia kuehniella, Plodia interpunctella e Tinea granella), di Tarme dei tessuti (Tineola bisselliella e Tinea pellionella)

CONFEZIONE DA 5 PEZZI

10,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto

Descrizione

CARATTERISTICHE

EASY TRAP è un dispositivo di monitoraggio a trappola con piastra collante per rilevare la presenza di Tignole delle derrate (Ephestia kuehniella, Plodia interpunctella e Tinea granella), di Tarme dei tessuti (Tineola bisselliella e Tinea pellionella), così come di altre tipologie di insetti volanti rinvenibili nelle industrie alimentari

La trappola è da attivare con attrattivo specifico.

Easy Trap Monitoring device è utile all’applicazione dell’IPM secondo norma UNI EN 16636: 2015,
La trappola collante è da impiegare per mantenere una regolare sorveglianza degli infestanti presenti in un determinato ambiente per un periodo di tempo definito.

CAMPI D’IMPIEGO

EASY TRAP è da utilizzare all’interno di aziende alimentari, magazzini, supermercati, erboristerie, mulini, dispense, e tutti quei luoghi in cui vengono lavorati e stoccatie farine, cereali, biscotti, pane, pasta, cioccolato, cacao, dolciumi, frutta secca, noci, tè, camomilla, tabacco, spezie, ecc..

Il dispositivo può essere impiegato con successo all’interno di luoghi in cui si producono, lavorano o stoccano lana, maglie, pellicce, coperte, tappeti, e altri tessuti o indumenti di origine animale che contengono quindi cheratina.

La plastifica del cartone rende la trappola collante più resistente a polvere, umidità e acqua.
Gli occhielli di metallo sono rilevabili al metal detector, pertanto Easy trap è il prodotto ideale per le industrie alimentari, anche per la sua facilità di montaggio.

Per un utilizzo ottimale, la piastra collante deve essere collocata ad un’altezza di 1,8 -2 m massimo e deve essere, a seconda dei casi, attivata con feromone specifico. 

TARGET INFESTANTI

Tignole delle derrate alimentari e Tarme dei tessuti

Scheda tecnica

125

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche