GLUE BOARD SEMITRASPARENTE VASCHETTA COLLANTE CONFEZIONE DA 2 PEZZI
Trappola adesiva in vaschetta in plastica semitrasparente termoformata.
Misure 13x19cm

local_shipping Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 50,00 €
-
Sito sicuro e criptato con SSL
-
Spedizione in 24/48 ore
-
Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
Descrizione
CARATTERISTICHE
Dispositivo di monitoraggio aromatizzato alla nocciola per rilevare la presenza di Rattus rattus (ratto nero o ratto dei tetti), Rattus norvegicus (Surmolotto o topo di fogna) e ratti di taglia grande. Può catturare anche topi di taglia piccola. Opzionale tunnel di protezione. Monitoring device utile all’applicazione dell’IPM secondo norma UNI EN 16636: 2015, da impiegare per mantenere una regolare sorveglianza degli infestanti presenti in un determinato ambiente per un periodo di tempo definito.
CAMPI D’IMPIEGO
La vaschetta collante può essere utilizzata in qualsiasi tipologia di struttura, dalle abitazioni civili, alle aziende alimentari, agli ospedali.
MODALITÀ D’IMPIEGO
Si consiglia di alloggiare la vaschetta collante all’interno dell’apposito contenitore, il Total Box, al fine di evitare che i non addetti ai lavori possano compromettere la finalità d’uso del collante.
TARGET INFESTANTI
Mus musculus, Rattus Norvegicus, Rattus Rattus.
SCHEDA TECNICA
Scarica la scheda tecnica dettagliata (Glueboard)