DELTRIN FLOW INSETTICIDA CONCENTRATO

DELTRIN FLOW INSETTICIDA CONCENTRATO

Efficace contro insetti volanti e striscianti

Insetticida concentrato ad ampio spettro ad azione rapida ed effetto prolungato nel tempo.

Flacone da 1 litro.

31,00 €
Tasse incluse
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto

Descrizione

CARATTERISTICHE

Nel DELTRIN FLOW insetticida concentrato la deltametrina è lavorata al fine di ottenere particelle di piccolissimo diametro tenute in sospensione acquosa con impiego di disperdenti, sospensivanti, bagnanti e addensanti.

Il formulato insetticida che ne risulta, denominato flowable, è privo di solventi, presenta ridotta pericolosità per gli operatori, ha un ridotto impatto ambientale, non ha problemi di infiammabilità, non è fitotossico.

L’ampio spettro di efficacia della deltametrina consente di utilizzare DELTRIN FLOW per combattere la maggior parte degli insetti infestanti gli ambiti urbani, industriali e zootecnici. DELTRIN FLOW non danneggia le superfici su cui viene applicato e non libera odori di solventi, è pertanto impiegabile anche in ambienti chiusi.

CAMPI D’IMPIEGO

DELTRIN FLOW è adatto al trattamento dei seguenti ambienti: • locali interni di abitazioni, scuole, ospedali, edifici pubblici, magazzini in genere (in assenza di alimenti direttamente esposti); • mezzi di trasporto in genere quali: autobus, camion, navi ed aerei; • aree e superfici esterne in ambito urbano, ricreativo, agricolo.

TARGET INFESTANTI

Utilizzando l'insetticida DELTRIN FLOW è possibile controllare sia insetti volatori (mosche, zanzare, chironomidi) che striscianti (blatte, formiche, pulci, cimici), permette inoltre di uccidere insetti strettamente legati al substrato quali tarli ed insetti delle derrate (tignole, punteruoli). L’azione insetticida del DELTRIN FLOW si manifesta nell’arco di poche ore e rimane attiva sulle superfici trattate per alcune (3-4) settimane in funzione della tipologia e frequenza delle operazioni di pulizia.

MODALITA' D'USO Le concentrazioni d’impiego previste per DELTRIN FLOW possono variare a seconda dell'ambiente e dell'infestante da trattare.

Per una corretta concentrazione insetticida consultare la scheda tecnica scaricabile qui sotto.

SCHEDA TECNICA

Scarica la scheda tecnica dettagliata (DELTRIN)

Scheda tecnica

0530219

Potrebbe anche piacerti