ESCA MOSCHICIDA IN GRANULI KELT FLY BAIT 2KG

ESCA MOSCHICIDA IN GRANULI KELT FLY BAIT 2KG

Esca moschicida in granuli. Rapido effetto. Fortemente attrattivo.

68,00 €
Tasse incluse
This product can be bought with COD

local_shipping Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 50,00 €

  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto

Descrizione

CARATTERISTICHE

KELT FLY BAIT è un moschicida in esca granulare multi-uso che elimina tutti i tipi di mosca agendo in modo efficace e risolutivo. Il prodotto è formulato con ingredienti specifici: feromoni e coformulanti alimentari ad alta appetibilità, che esercitano verso le mosche un’attrazione irresistibile permettendo così al principio attivo contenuto nell’esca di svolgere un’azione letale anche verso i ceppi resistenti ai comuni insetticidi. 

CAMPI DI APPLICAZIONE

Grazie alla speciale formulazione in granuli idrosolubili, si presta ad essere utilizzato come esca pronta all’uso, diluito in acqua per effettuare irrorazioni di pareti, per essere pennellato sui muri e per la preparazione di trappole.

Il prodotto è indicato per effettuare applicazioni mirate e selettive in tutti gli ambienti frequentati dalle mosche ed in particolare ambienti rurali e zootecnici (case coloniche, allevamenti, stalle, pollai, porcilaie, ricoveri di animali, canili, ecc.), domestici e civili (abitazioni, alberghi, mense, uffici, negozi, ristoranti, centri comunitari), discariche e luoghi di accumulo rifiuti, nonché siti produttivi (industrie alimentari e non, ecc.).

MODO D'USO

Utilizzo tal quale: utilizzare idonei contenitori ben individuati in cui disporre l’esca granulare in strati sottili evitando la formazione di mucchietti. I granuli devono essere infatti distribuiti in modo uniforme e posizionati preferibilmente in zone alte come mensole, davanzali, muretti, ecc. Per una corretta disinfestazione, si consiglia di posizionare i punti esca (15/20 g) ogni 10 m .

In ambienti zootecnici possono essere impiegati anche in presenza di animali ma avendo cura di posizionarli sempre in luoghi non raggiungibili dagli animali stessi. L’esca aumenta la sua capacità attrattiva e mostra i suoi effetti letali nel giro di pochi minuti se umidificata leggermente. Per mantenere l’ambiente disinfestato monitorare e reintegrare frequentemente l’esca. Indicativamente 200 g di prodotto sono sufficienti per disinfestare un ambiente di 100 m2

Soluzione da applicare con pompa a pressione: diluire il prodotto nella misura di 100 g in 100 ml di acqua. Mescolare bene la soluzione ottenuta e lasciarla riposare per almeno 15 minuti; utilizzando pompe a pressione, applicare la soluzione entro 7-8 ore dalla preparazione a “macchia di leopardo” sulle superfici dove si annidano abitualmente gli insetti (pareti, soffitti, stipiti di porte e finestre, travi, pilastri, recinti, pavimenti, ecc.). Allontanare gli animali durante il trattamento.

Come miscela per “pittura murale”: diluire il prodotto nella misura di 200 g in 150 ml di acqua. Mescolare bene la miscela ottenuta e lasciarla riposare per almeno 20 minuti; attraverso l’uso di pennelli o spazzole, applicare la miscela entro 7-8 ore dalla preparazione sulle superfici non porose dove riposano abitualmente le mosche (muri, soffitti, stipiti di porte e finestre, travi, recinti, pavimenti, ecc.).

Preparazione di trappole: il prodotto può essere utilizzato per la preparazione di punti di esca altamente efficaci. Impregnare con la soluzione ottenuta, sacchi di juta, mazzi di saggina, pannelli di legno o di cartone e posizionarli possibilmente ad 1, 5 m da terra, nei luoghi infestati.

Scheda tecnica

KELT
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti