TIMPEST ANTITARLO pronto all'uso

TIMPEST ANTITARLO PRONTO ALL'USO

Trattamento antitarlo professionale

L’ANTITARLO TIMPEST è un prodotto pronto all'uso, per la sua percentuale d’insetticida più elevata, si distingue per efficacia da tutti gli altri antitarli che utilizzano lo stesso principio attivo, ma in percentuali più basse.

Fusto da 25 litri

240,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
PayPal

Descrizione

CARATTERISTICHE

L’ANTITARLO TIMPEST è un prodotto antitarlo pronto all’uso, a base di Permetrina, insetticida a norma di Legge della Comunità Europea sui biocidi. L’autorizzazione da parte del Ministero della Salute per questo principio attivo consente di commercializzare L’ANTITARLO TIMPEST nella Comunità Europea e in altri Stati che fanno riferimento alle normative comunitarie. L’ANTITARLO TIMPEST, per la sua percentuale d’insetticida più elevata, si distingue per efficacia da tutti gli altri antitarli che utilizzano lo stesso principio attivo, ma in percentuali più basse. L’insetticida è miscelato ad un solvente, di bassa odorosità, di facile penetrazione nelle fibre del legno e di veloce evaporazione così da consentire di effettuare trattamenti successivi in tempi brevi. L’ANTITARLO TIMPEST è un prodotto specifico, dotato di efficacia e persistenza, per la lotta contro i tarli del legno. Esso agisce per contatto e ingestione. Pertanto, come buona norma d’applicazione, l’insetticida deve penetrare quanto più profondamente possibile nel legno. L’ANTITARLO TIMPEST per la sua bassa tossicità e infiammabilità non è soggetto a prescrizioni particolari per il trasporto (ADR) rendendo ogni spostamento più agevole.

CAMPI D’IMPIEGO

Il trattamento antitarlo pronto all'uso TIMPEST si applica tal quale su tutte le superfici in legno (mobili, suppellettili e manufatti in legno, finestre, portoni, travature, pavimenti, legno grezzo destinato alla produzione di mobili e strutture, ecc.).

TARGET INFESTANTI
Tarli del legno.

MODALITA' D'USO
Spolverare la superficie da trattare, applicare il prodotto con un pennello sulle superfici interne ed esterne, lasciare asciugare e ripetere l’operazione dopo 2/3 giorni. A fine trattamento ridare lucentezza alle superfici con un panno di lana. L’antitarlo si può usare anche per immersione. Per una corretta applicazione è importante attenersi a tutte le norme evidenziate in etichetta.

L'ANTITARLO TIMPEST con erogatore no gas, è ideale per essere iniettato in punti di difficile applicazione. La cannula facilita la penetrabilità dell'insetticida dove la pennellazione non lo permetterebbe.

Pertanto fori, fessure, interstizi possono essere tutelati dagli insetti. Si consiglia di utilizzare 1Litro di prodotto per 5/6 mq. da trattare.
Queste dosi possono variare a seconda del tipo di legno o precedenti trattamenti (quali verniciature, laccature, che impedendo l'assorbimento possono ridurre l'efficacia del prodotto). in questi casi si consiglia di utilizzare una quantità maggiore di prodotto.

SCHEDA TECNICA

Scarica la scheda tecnica dettagliata (Timpest)

Scheda tecnica

1390