Preservante per legno anti termiti GORI

PRESERVANTE PER LEGNO ANTI TERMITI - Gori

Prodotto anti tarlo e anti termiti, curativo e preventivo

Ad azione insetticida e fungicida

Barattolo da 750 ml

26,00 €
Tasse incluse
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
PayPal

Descrizione

CARATTERISTICHE

GORI 11 è un preservante per legno anti tarlo e anti termiti in base acquosa (senza solventi petroelosi) con proprietà insetticide, fungicide e anti termiti, concepito per il trattamento curativo e preventivo di qualsiasi tipo di legno usato all’interno o all’esterno.

Questo prodotto è efficace contro tutte le larve dei tarli e tutte le termiti.

GORI ha inoltre azione preventiva contro carie, funghi e azzurratura.

Le sue proprietà insetticide, anti termiti (attribuite alla cipermetrina) e fungicide (attribuite all’I.P.B.C., al Propiconazole e all’Azaconazole) sono davvero uniche e permettono trattamenti curativi e preventivi sul legno, tramite spruzzatura, applicazione con pennello o iniezione di qualsiasi legno nuovo o già danneggiato dagli insetti.
Le sue esclusive proprietà ne consentono la penetrazione profonda nel legno.

La Cipermetrina agisce per contatto ed ingestione direttamente sulle cellule del sistema nervoso centrale e di quello periferico dell’insetto, causando ipereccitabilità, tremori e convulsioni.
Questa eccessiva attività nervosa porta al blocco della trasmissione degli impulsi, a paralisi e quindi alla morte.
La Cipermetrina conferisce a questo formulato un’elevata persistenza residua. L’I.P.B.C., il Propiconazole e l’Azaconazole sono dei fungicidi ad ampio spettro d’azione. L’associazione dei tre principi attivi conferiscono al preparato un alto potere preventivo, contro tutte le malattie da Miceti.

CAMPI D’IMPIEGO COME PRODOTTO ANTI TARLO TERMITI

GORI 11 è consigliato per tutti i tipi di legno attaccati da larve di tarlo e dalle termiti, oltre che per previene lo sviluppo di funghi e di carie.

TARGET INFESTANTI

Questo prodotto è efficace anti tarlo, utile contro tutte le larve dei tarlo e termiti; svolge inoltre un’azione preventiva, contro carie, funghi e azzurratura.

MODALITA' D'USO

Per effettuare un trattamento corretto, con risultati efficaci ed evidenti contro tarli e termiti, il GORI 11 preservante deve essere applicato su tutti i lati del legno, senza tralasciare di applicarlo su estremità e tagli.

NB per una corretta applicazione del prodotto anti tarlo, verificare che le condizioni del legno oggetto di trattamento siano le seguenti.
Umidità del legno: inferiore al 20%.
Temperatura: superiore a 5º C.  

SCHEDA TECNICA

Per maggiori informazioni su come utilizzare correttamente questo prodotto anti tarlo, scarica la scheda tecnica dettagliata (GORI 11)

Vedi anche gli altri prodotti preservanti per legno e le soluzioni per eliminare tarli dai mobili e termiti dalle case selezionate da WARONPEST.

Scheda tecnica

139036