FOVAL BLEU LINE INSETTICIDA PER SCARAFAGGI IN GEL

FOVAL BLEU LINE INSETTICIDA PER SCARAFAGGI IN GEL

Cartuccia insetticida gel anti scarafaggi e blatte 

Bleu Line confezione da 35gr

30,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto

Descrizione

CARATTERISTICHE

FOVAL 35gr è un insetticida in gel per scarafaggi pronto all’uso efficace contro le blatte (ninfe ed adulti) delle specie Blattella germanica, Blatta orientalis, Supella longipalpa e Periplaneta americana.

FOVAL GEL SCARAFAGGI si applica tal quale, è di facile impiego in trattamenti localizzati e, grazie alla sua appetibilità ed al suo potere attrattivo, offre la massima efficacia nel controllo degli scarafaggi.

Il prodotto può essere utilizzato per la disinfestazione da scarafaggi e blatte in case, abitazioni, cinema, scuole, ospedali, caserme, bar, ristoranti, alberghi, campeggi, treni, navi, aerei, magazzini, industrie in genere, industrie e laboratori alimentari.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Effettuare trattamenti localizzati con l'insetticida nei siti frequentati dagli scarafaggi, luoghi di passaggio, luoghi caldi ed umidi (specialmente in vicinanza dei lavandini, delle condotte idriche, dietro i motori delle apparecchiature elettriche quali frigoriferi, computer, registratori, centraline elettriche), dietro cucine, mobili, forni, luoghi di accumulo rifiuti, e laddove sia prevedibile l’annidamento degli scarafaggi.
In presenza di forti infestazioni è consigliabile ripetere il trattamento con FOVAL GEL dopo 1-2 settimane.
Prima dell’applicazione effettuare un’accurata ispezione per verificare lo stato dell’infestazione ed individuare i principali siti in cui sono presenti gli scarafaggi.

MODALITA' D'USO DELL'INSETTICIDA

Contro scarafaggi del tipo Blattella germanica e Supella longipalpa: applicare FOVAL, a seconda del grado di infestazione, 1-4 gocce da 0,04 g per m2.
Contro Blatta orientalis e Periplaneta americana: applicare l'insetticida gel, a seconda del grado di infestazione, 2-6 gocce da 0,04 g per m². Una goccia di 0,04 grammi equivale ad un diametro di circa 4 millimetri.
Gli scarafaggi muoiono nelle ore successive all’ingestione del gel. Poiché gli scarafaggi hanno come abitudine alimentare quella di passarsi gli alimenti, di nutrirsi dei cadaveri e degli escrementi appartenenti alla propria specie, in questo modo trasmettono l’insetticida all’interno della popolazione di blatte creando un effetto a catena che prolunga l’attività del prodotto.

TARGET INFESTANTI

Blatte e scarafaggi.

Scarica qui la scheda tecnica dettagliata del prodotto

Vedi anche tutti i prodotti e le soluzioni proposte da WARONPEST per eliminare scarafaggi e blatte dalle case.

Scheda tecnica

180596

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche