Consegna

Consegna dei prodotti

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all'indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Sannio Disinfestazione Soc. Coop. tramite i recapiti telefonici presenti in home page.

Gli ordini pervenuti entro le ore 13 vengono evasi in giornata e verranno spediti dopo poche ore tramite corriere espresso, fatta eccezione per gli ordini pervenuti il sabato, la domenica o i giorni festivi che verranno spediti il prossimo giorno lavorativo utile.

Sannio Disinfestazione Soc. Coop. garantisce la consegna del bene entro 24/48 ore dalla partenza del collo come da notifica email da parte del corriere espesso che verrà inoltrata al cliente non appena la spedizione sarà presa in carico. 

Sannio Disinfestazione Soc. Coop. si impegna per essere puntuale con i tempi di consegna di tutti gli ordini, tuttavia i corrieri potrebbero causare ritardi nella spedizione della merce. In casi simili Sannio Disinfestazione Soc. Coop. non si ritiene responsabile dei danni che potrebbero recare simili ritardi.

Se si sceglie il pagamento con bonifico bancario o tramite Circuito Samex l’ordine sarò spedito alla data della ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione. Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante o assegno circolare, da consegnare direttamente al corriere all’atto di ricevimento del bene.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (Sannio Disinfestazione Soc. Coop.).

Sito web by Danilo Coviello