ROTRYN 200 INSETTICIDA CONCENTRATO FLACONE DA 1 LITRO

ROTRYN 200 INSETTICIDA CONCENTRATO

ROTRYN 200 è formulato in emulsione concentrata. La sospensione in acqua avviene rapidamente. I solventi utilizzati, alle concentrazioni d’impiego previste, non causano effetti collaterali indesiderati.

28,50 €
Tasse incluse
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
PayPal

Descrizione

CARATTERISTICHE

ROTRYN 200 Insetticida concentrato emulsionabile a base di cipermetrina ad azione residuale, per uso civile.

CAMPI D’IMPIEGO

ROTRYN 200 può essere utilizzato per operare disinfestazioni:

  •  all’interno di edifici che ospitano attività produttive, sociali, residenziali, nelle aree ove si è manifestata la presenza degli infestanti;
  • in aree esterne anche in presenza di vegetazione sulla quale, alle dosi consigliate, non esplica effetti nocivi. Non deve essere utilizzato su acque per la nota tossicità della cipermetrina nei confronti dei pesci.

TARGET INFESTANTI ROTRYN 200 agisce sia contro tutti gli insetti che possono fungere da veicolo di microrganismi patogeni per l’uomo e per gli animali domestici sia contro quelli che possono infestare ambienti civili, rurali ed industriali. In particolare l’azione insetticida ad ampio spettro della cipermetrina (sostanza capostipite dei piretroidi fotostabili) consente un’efficace controllo sia nel confronto degli insetti in grado di volare quali mosche e zanzare, vespe, sia contro gli insetti ed altri artropodi che camminano sulle superfici trattate quali blatte, formiche, pulci, cimici, ecc. L’azione insetticida persiste per alcune settimane (2-3) sulle superfici esterne mentre si prolunga sino a 4-6 settimane all’interno degli ambienti trattati. MODALITA' D'USO ROTRYN 200 è un insetticida concentrato, deve essere utilizzato previa diluizione in acqua. I dosaggi previsti variano dallo 0,1/ a 0,5% (da 10 a 50 ml di prodotto in 10 litri d’acqua). Le dosi di impiego devono essere valutate sulla base delle caratteristiche di sensibilità dell’infestante da combattere e delle peculiarità dell’ambiente ove si effettua l’applicazione. Si riportano alcune possibili diluizioni riferite alla pratica d’intervento:

  • applicazioni su superfici interne ad edifici 0,3% - 0,4%
  • applicazioni spaziali in aree esterne 0,1 – 0,15%
  • applicazioni su superfici esterne 0,5% 0,4% - 0,5% 10 ml ogni litro di idoneo solvente
  • Volume medio di irrorazione della emulsione 300 litri/ora 1 litro di emulsione ogni 15 mq circa 70-100 ml/mq Un litro di emulsione per 3000 m3 circa.

SCHEDA TECNICA

Scarica la scheda tecnica dettagliata (ROTRYN_200)

Scheda tecnica

0530231