NEW SPRAYMASTER ONE SHOT DA 250 ML

NEW SPRAYMASTER ONE SHOT DA 150 ML

New Spraymaster One-Shot è un insetticida aerosol a base di Estratto di Piretro e Permetrina.

5,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
PayPal

Descrizione

CARATTERISTICHE

New Spraymaster One-Shot è un insetticida aerosol a base di Estratto di Piretro e Permetrina. Il prodotto ha un immediato effetto abbattente ed una buona azione snidante.

New Spraymaster One-Shot è dotato di una particolare valvola che permette, una volta attivata, lo svuotamento totale della bombola, disinfestando efficacemente il locale in pochi minuti. Una bombola da 150 ml è da utilizzare in ambienti da 30 fino a 100 m3 . Per ambienti di cubatura maggiore, aumentare proporzionalmente il numero di bombole aerosol.

CAMPI DI IMPIEGO

New Spraymaster one-shot può essere impiegato per disinfestazioni rapide, in ogni tipo di ambiente abitativo e in tutti i settori dell’industria. Inoltre può essere utilizzato all’interno di cucine, ristoranti, ospedali, scuole, caserme, uffici, ecc.

TARGET INFESTANTE

Mosche, zanzare, tafani e calabroni

MODALITÀ D’USO

Posizionare una bomboletta di New Spraymaster one-shot in una zona centrale dell'area da trattare, chiudere tutte le porte, le finestre e le possibili fonti di areazione. Attivare la bomboletta e uscire subito dalla stanza. Il prodotto contenuto all'interno della bombola, verrà erogato automaticamente saturando l'ambiente. Utilizzare una bomboletta di New Spraymaster one-shot per ogni 30 m2 da trattare. Prima di accedere ai locali ricordarsi di aprire tutte le finestre per consentire all'aria di circolare. Non rimanere nella stanza durante la disinfestazione. Nel caso si posizionino più di una bombola, si consiglia di attivare per prima quella più distante dalla via di fuga.

AVVERTENZE

Per un corretto uso del prodotto attenersi scrupolosamente a quanto riportato in etichetta.

SCHEDA TECNICA

Scarica la scheda tecnica dettagliata (new-spraymaster-oneshot-it-st)

Scheda tecnica

056-ST

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche