BAT BOX CASETTA NIDO PER PIPISTRELLI PER LA LOTTA INTEGRATA ALLE ZANZARE

BAT BOX CASETTA NIDO PER PIPISTRELLI

BAT BOX una soluzione per la lotta integrata alle zanzare

16,90 €
Tasse incluse
Non disponibile
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
PayPal

Descrizione

CARATTERISTICHE

La casetta nido per pipistrelli BAT box è realizzata in legno resistente agli agenti atmosferici dello spessore di circa 15 mm che assicura una perfetta coibentazione della camera interna e una maggior durata nel tempo.

Dotata di incisioni sulla parete interna posteriore che permettono ai pipistrelli un facile accesso.

Le casette BAT BOX sono state studiate per favorire la presenza di specie di pipistrelli più frequenti negli ambienti urbani e suburbani.

Posizionate sugli alberi o sulle pareti di casa, possono offrire un rifugio a questi animali, efficienti e innocui alleati nella lotta integrata alle zanzare.

In una notte d'estate, un pipistrello riesce a ingerire una quantità di zanzare tale che il suo peso può aumentare fino al 50%.

È bene sottolineare che sono sempre i pipistrelli a scegliere il loro rifugio.
Il foro di entrata situato nella parte inferiore e le scanalature nella parete interna facilitano la colonizzazione. Le casette nido sono costruite senza l’ausilio di colle e senza alcun trattamento chimico. Dimensioni massime: 41x33x8 cm escluso asta posteriore.

CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE

La casetta nido  BAT box può essere installata in qualsiasi periodo dell’anno, ma è più probabile che venga occupata durante la prima estate.

Posizionare in luoghi riscaldati dal sole del mattino e non troppo esposti al vento; non posizionare su superfici di metallo o in presenza di forti luci artificiali. L’altezza ideale per appendere le casette nido è 4 metri e l’accesso deve essere possibilmente libero.

Considerando che durante il periodo riproduttivo dei pipistrelli le casette nido sono spesso occupate da maschi territoriali, la distanza tra una casetta nido e l’altra dovrebbe essere di almeno 5 metri.

TARGET INFESTANTI

Zanzare

Vedi anche tutte gli altri insetticidi e rimedi efficaci proposti da WARONPEST per eliminare zanzare tigre ed altri insetti infestanti.

Se non sei sicuro di quale sia la soluzione migliore per da adottare contro le zanzare, o non hai trovato il prodotto che cercavi, contatta il nostro Servizio Clienti tramite la Chat Online

Scheda tecnica

6-1347

Potrebbe anche piacerti