insetticida acaricida contro pulci e zecche

INSETTICIDA CONTRO PULCI E ZECCHE FLYTRIN

Insetticida acaricida in micro emulsione acquosa

Per uso professionale

Ad azione abbattente e residuale, contro pulci e zecche in ambienti civili, rurali ed industriali

22,10 €
Tasse incluse
Non disponibile
This product can be bought with COD
  • Sito sicuro e criptato con SSL Sito sicuro e criptato con SSL
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto

Descrizione

CARATTERISTICHE

FLYTRIN 6.14 è un insetticida acaricida in micro emulsione acquosa che agisce per contatto e ingestione con azione abbattente e stanante oltre che residuale. 

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI IN FLYTRIN

La Permetrina possiede un buon effetto abbattente e stanante con una discreta azione residuale.
Ad una prima fase in cui produce nell'insetto ipereccitabilità, tremori e convulsioni, segue paralisi che porta lentamente alla morte.

La Tetrametrina è un estere dell'acido crisantemico ed è uno degli insetticidi meno tossici attualmente in commercio.
La Tetrametrina possiede la più rapida azione abbattente fra i vari piretroidi fin 9ui noti, naturali e sintetici. È inoltre molto stabile al calore ed alla luce ed è anche particolarmente idonea per formulazioni acquose. La sua persistenza residua è praticamente nulla. 

Il PBO è un sinergico che esalta l'efficacia dei principi attivi, inibendo l'attività ossidativa di alcuni enzimi responsabili della degradazione della molecola di insetticida all'interno dell'organismo dell'insetto. 

CAMPI D’IMPIEGO

FLYTRIN 6.14 insetticida è indicato per il trattamento di ambienti interni ed esterni, civili, rurali e industriali.

Si impiega in agglomerati urbani, aree suburbane, villaggi turistici, campeggi, abitazioni (comprese cantine, garage e ripostigli), negozi, edifici pubblici e privati, scuole, asili d'infanzia, caserme, cinema, teatri, mense, alberghi, ristoranti, cucine, bar, ospedali, case di cura, case di riposo, magazzini e depositi di sostanze alimentari, stalle, fabbricati rurali, magazzini e locali destinati alla produzione di sigarette e allo stivaggio dei tabacchi, ambienti e aree industriali (industrie alimentari, carta, tessili, tabacchifici), depositi rifiuti, mezzi di trasporto (navi, treni, autobus). 

L'impiego di FLYTRIN 6.14 è, inoltre, raccomandato per il trattamento delle aree verdi, viali alberati e parchi cittadini, cespugli e siepi, tappeti erbosi, piante ornamentali per il solo controllo delle zanzare. 

TARGET INFESTANTI

FLYTRIN 6.14 è efficace contro mosche (Musca domestica), zanzare (Culex pipiens), zanzara tigre (Aedes albopictus), blatte (Blatta orientalis e Biate/la germanica), formiche (Lasius niger ), pulci, e zecche (lxodes ricinus) e vespe (Polistes SPP). 

MODO D'USO

FLYTRIN 6.14 si impiega miscelandolo in acqua utilizzando spruzzatori a mano, pompe spalleggiate, pompe a precompressione, atomizzatori, nebulizzatori e termo nebbiogeni, attrezzature per disinfestazione puoi acquistare qui

FLYTRIN 6.14 viene impiegato alle seguenti dosi: 

- 1,5% (150 ml in 10 Lt di acqua) contro zanzara e zanzara tigre; 

- 1 % (100 ml in 10 Lt di acqua) contro formiche, pulci e zecche. 

- 2 % (200 ml in 10 Lt di acqua) contro mosche, vespe e blatte.

Un litro di soluzione è indicato per il trattamento di 10-15 m9 di superficie.

SCHEDA TECNICA

Per informazioni dettagliate su come utilizzare l'insetticida, scarica la scheda tecnica (SCT-FLYTRIN-6.14)

WarOnPest seleziona continuamente soluzioni e prodotti insetticidi per il controllo di pulci, zecche ed altri insetti infestanti.
Se non sei sicuro che FLYTRIN 6.14 sia il rimedio più adatto alla tua esigenza di disinfestazione da pulci e zecche, contatta il Servizio Clienti tramite l'apposita chat, oppure naviga fra le categorie di insetticidi in vendita.

Scheda tecnica

1-1-1896

Potrebbe anche piacerti