JAMINAL PLUS 5KG DETERGENTE VIRUCIDA CONTRO CORONAVIRUS
Detergente sanitizzante concentrato ad azione virucida
local_shipping Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 50,00 €
-
Sito sicuro e criptato con SSL
-
Spedizione in 24/48 ore
-
Reso gratuito entro 15 gg dall'acquisto
Descrizione
CARATTERISTICHE
JAMINAL PLUS è un detergente sanitizzante concentrato inodore. Formula completa con tensioattivi, alcalinizzanti, sequestranti e di sali di ammonio quaternario specifico per la pulizia e l’igienizzazione delle superfici dure in genere. Con una sola operazione si ottiene la pulizia e l’abbattimento della carica batterica residuale da superfici piastrellate, acciaio, vetro, alluminio e plastica.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Trova applicazione in cucina, piscina, palestra, servizi igienici, ristoranti e bar, negozi alimentari, centri estetici ed in qualsiasi situazione necessiti un sanitizzante ad ampio spettro.
MODO D'USO
Come regola generale le soluzioni d’uso vengono preparate giornalmente e consumate. Spruzzare o applicare con spugna la soluzione di JAMINAL PLUS sulle superfici, lasciare agire quindi risciacquare.
Alla temperatura di 20°C e diluito al 4% (40 g/L), le tempistiche di contatto consigliate sono:
Effetto battericida in 5 minuti
Effetto fungicida in 15 minuti
Effetto virucida in 30 minuti
Effetto sporicida in 30 minuti
SPECIFICHE TECNICHE
Dopo valutazione con Polio virus, Adeno virus e MNV (muridae Norovirus) il formulato per superfici “JAMINAL PLUS” si può dichiarare “virucida” in accordo alla EN 14476. Pertanto, dopo gli esperimenti di successo con i virus non incapsulati di cui sopra, JAMINAL PLUS è efficace anche contro i virus incapsulati compresi HBV, HCV e HIV. e tutti i membri della famiglia Coronaviridae compresi MERS-CoV e tutti i membri della famiglia Filoviridae incluso il virus Ebola .